Barovero-Lekkerland: un’up grading per il tradizionale

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Barovero-Lekkerland: un’up grading per il tradizionale

Luglio 2012. Lekkerland ha presentato recentemente Gourmet Experience 2012. In questa intervista di RetailWatch il presidente del consorzio, Carletto Barovero, spiega: “Nasce come catalogo dedicato per offrire una gamma di prodotti alimentari caratterizzati da elevato livello qualitativo, packaging curato e ricercato. Il rapporto Qualità – Prezzo è decisamente elevato, tutti i prodotti presenti sono fuori dalla Grande Distribuzione, quindi caratterizzati da un basso livello di concorrenza. L’opportunità di far riferimento ai palati raffinati ed amanti non solo dei sapori tradizionali, saranno di scena nuove combinazioni ed accurati abbinamenti in grado di esaltare i sapori della gastronomia Italiana. È il viaggio alla scoperta del meglio della tradizione eno – gastronomica italiana, tra tentazione, appagamento e raffinatezza.
 
Anche Lekkerland ha cercato di cavalcare il fenomeno della Polarizzazione dei consumi e dell’emozionalità all’acquisto.
Se è vero che i prodotti di alta gamma stanno assumendo un ruolo sempre più predominante sul panorama commerciale, anche Lekkerland Italia vuole cercare di proporre la propria visione di alto di gamma.
Un assortimento completo ed ampio, a copertura dell’intero “pranzo tipico italiano”, dall’antipasto al dessert.
La vera forza di Lekkerland è rappresentata da 360 venditori diretti sull’intero territorio italiano,
l’obiettivo di Lekkerland essere sempre più gli specialisti della distribuzione di prossimità garantendo un servizio sempre più completo ed efficace”.

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