Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Data:

Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Febbraio 2017. Al via il 7 febbraio la campagna Basko dedicata ai clienti Prima Card. I punti raccolti potranno essere convertiti in buoni spesa universali spendibili ovunque. 10.000 euro messi in palio nell’estrazione finale.
 
Un catalogo premi con novità: si presenta così “Sogno o Bisogno”, la nuova operazione di Basko dedicata ai possessori di  Prima Card, la carta fedeltà dell’insegna.
A partire dal 7 febbraio i punti Prima Card potranno essere utilizzati, oltre che per richiedere i nuovi premi per la casa firmati Tognana, Guardini e Laura Biagiotti, anche per soddisfare le esigenze e i desideri personali di ciascun cliente.
 
Un catalogo aperto
Abbiamo ideato una sorta di  catalogo aperto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti – spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di BaskoOltre ai consueti premi per la casa, i clienti che hanno accumulato un numero di punti importante avranno la possibilità di convertirli in Buoni Spesa Universali. Questa è una grande novità in quanto questi buoni potranno essere utilizzati per acquistare qualsiasi cosa, ovunque si desideri, ad esempio un capo di abbigliamento nel proprio negozio preferito, un soggiorno in una meta ambita o addirittura potranno essere utilizzati per coprire una rata del mutuo presso il proprio istituto bancario. Si tratta di un’operazione straordinaria, che ci consente di affiancare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, con un contributo tangibile che può essere usato per soddisfare bisogni concreti o per realizzare desideri personali, da qui il nome dell’iniziativa Sogno o Bisogno”.
 
I vantaggi della raccolta punti non finiscono qui. A partire dal 7 febbraio fino al 30 giugno con ogni premio prenotato, tutti i clienti riceveranno uno o più “Cancella e Vinci”. Cancellando la parte argentata, si potranno vincere immediatamente numerosissimi Buoni Spesa Basko del valore di 5 € e, inviando via sms il codice che si trova sotto la parte argentata, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 € in Buoni Spesa Universali, anche questi spendibili ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.