Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa
Febbraio 2017. Al via il 7 febbraio la campagna Basko dedicata ai clienti Prima Card. I punti raccolti potranno essere convertiti in buoni spesa universali spendibili ovunque. 10.000 euro messi in palio nell’estrazione finale.
Un catalogo premi con novità: si presenta così “Sogno o Bisogno”, la nuova operazione di Basko dedicata ai possessori di Prima Card, la carta fedeltà dell’insegna.
A partire dal 7 febbraio i punti Prima Card potranno essere utilizzati, oltre che per richiedere i nuovi premi per la casa firmati Tognana, Guardini e Laura Biagiotti, anche per soddisfare le esigenze e i desideri personali di ciascun cliente.
Un catalogo aperto
“Abbiamo ideato una sorta di catalogo aperto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti – spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di Basko – Oltre ai consueti premi per la casa, i clienti che hanno accumulato un numero di punti importante avranno la possibilità di convertirli in Buoni Spesa Universali. Questa è una grande novità in quanto questi buoni potranno essere utilizzati per acquistare qualsiasi cosa, ovunque si desideri, ad esempio un capo di abbigliamento nel proprio negozio preferito, un soggiorno in una meta ambita o addirittura potranno essere utilizzati per coprire una rata del mutuo presso il proprio istituto bancario. Si tratta di un’operazione straordinaria, che ci consente di affiancare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, con un contributo tangibile che può essere usato per soddisfare bisogni concreti o per realizzare desideri personali, da qui il nome dell’iniziativa Sogno o Bisogno”.
I vantaggi della raccolta punti non finiscono qui. A partire dal 7 febbraio fino al 30 giugno con ogni premio prenotato, tutti i clienti riceveranno uno o più “Cancella e Vinci”. Cancellando la parte argentata, si potranno vincere immediatamente numerosissimi Buoni Spesa Basko del valore di 5 € e, inviando via sms il codice che si trova sotto la parte argentata, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 € in Buoni Spesa Universali, anche questi spendibili ovunque.