BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Data:


BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Dicembre 2012.  BeMyEye offre una rete di migliaia rilevatori (Eye) sparsi su tutto il territorio italiano e in grado di fornire in poche ore osservazioni attendibili a costi limitati. Ciò è possibile tramite l’arruolamento di normali cittadini che utilizzano un’apposita app per iPhone.

Fast Moving Consumer Goods.
Rilevazione presenza espositori, spazio allocato a scaffale, prodotti in promozione, volantini.

Fresco. Rilevazione prezzi, calibro, categoria e provenienza Per frutta, verdura, carne e pesce. Dal mercato rionale al supermarket.

Durable Consumer Goods. Rilevazione prezzi esposti, verifica delle attività di Trade Marketing, Mystery Shopping.

Retail. Fotografie di vetrine e allestimento merce per verificare l’esecuzione delle istruzioni date dalla casa madre alle filiali, Mystery Shopping.

Real Estate. Verifica delle condizioni esterne degli immobili.

Affissioni Pubblicitarie. Verifica esecuzione e stato delle affissioni.

 

Il risultato del lavoro svolto da BeMyEye si propone come una informazione oggettiva, tempestiva per la velocità di elaborazione del dato, adatta soprattutto per rilevazioni non standard, senza altro valore aggiunto.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.