Bennet arriverà entro breve a 20 Bennet Drive

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Bennet arriverà entro breve a 20 Bennet Drive

Bennet apre il suo ottavo Bennet Drive. Da giovedì 22 febbraio anche a Lentate; parte il servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare la spesa comodamente on line.
Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido.
Il suo utilizzo è semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto e senza un minimo di spesa. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto.
Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet ( panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina ).
 
Ma c’è di più: il lancio del Bennet Drive di Lentate è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una dinamica promozionale dal forte impatto commercial che prevede dal 22 al 25 febbraio il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 26 febbraio all’11 marzo , presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
Il servizio Bennet Drive atterra in Brianza, dopo essere stato già realtà anche nei punti vendita di Anzano del Parco e Cassina Rizzardi nel comasco, Vaprio d’Adda, Cornaredo e Vanzaghello nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia ed in Piemonte nel nuovissimo Shopping Center Mondojuve di Vinovo – Nichelino.
“ Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 20 punti vendita entro il 2018 “, fanno sapere dalla sede di Bennet, “ la nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.

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