Billa pronto per il pranzo

Data:

Billa pronto per il pranzo

Luglio 2011. Il flagship di Billa nella capitale viennese ha una superficie di ca 2.000 mq ed è sviluppato su tre livelli, di cui uno sotterraneno. Gode su un intero lato di una vetrina che mette in mostra il reparto ortofrutta, all’ingresso, e la parte di take away e ristorante sul fondo. Quest’ultimo non è molto ampio e nemmeno molto ergonomico ma ha la capacità di rendere efficaci le sue cucine e i piatti soprattutto per il mezzogiorno. In genere i reparti a servizio sono tutti vicini al pozzo principale e lo scatolame è relegato in corsie non tropo strette sul perimetro.

Punti di forza: location centrale, ristorazione, reparti a servizio. Alcune categorie, come i vini o la prima colazione ben organizzati. Personale disponibile
Punti di debolezza: livello -1. Ortofrutta migliorabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.