Retail Watch

Billa-Rewe non c’entra nulla con il gruppo MQM

Data:


Billa-Rewe non c’entra nulla con il gruppo MQM

Maggio 2012. “In merito al fallimento del gruppo della grande distribuzione Mqm,  il Gruppo REWE / BILLA intendono precisare la propria estraneità ai fatti recentemente accaduti e si dichiarano parte lesa. Il Gruppo REWE / BILLA intendono altresì precisare che i propri rapporti con il gruppo Mqm e i fatti ad esso riconducibili risalgono al 2008, quando Mqm era un affiliato dell’insegna Standa, appartenente al Gruppo REWE. Il Gruppo REWE/ BILLA  ribadiscono la volontà di continuare a essere presente sul mercato italiano della grande distribuzione, attraverso il marchio BILLA”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.