Bonduelle amplia le insalate degli agricoltori

Data:

Bonduelle amplia le insalate degli agricoltori

Aprile 2018. Bonduelle,  da sempre azienda innovativa e attenta ai bisogni dei propri consumatori, amplia la gamma “Le Insalate degli Agricoltori” – attualmente composta da SonginoLattughino Rucola – introducendo 4 varietà di insalate che si alternano in base alla stagione: 
 
• Il Cicorino, dal taglio finissimo e proposto in comode vaschette, è tra le referenze di IV gamma più acquistate in Lombardia e prodotte dagli agricoltori Bonduelle nelle zone di Bergamo, garantendo così le 24 ore dal campo alla busta; 
 
• Lo Spinacino, considerato uno degli ingredienti più trendy del momento grazie alle inconfondibili foglie piccole e tenere, è prodotto nella piana del Sele dagli agricoltori Bonduelle vicini allo stabilimento di Battipaglia, per assicurare anche in questo caso le 24 ore dal campo alla busta; 
 
• Mix di Radicchi, è una proposta tipica veneta, apprezzata in tutta Italia e distribuita a livello nazionale unicamente da Bonduelle, che racchiude in busta quattro varietà di radicchi (radicchio variegatorosso lungorosso semilungo rosso tondo); 
 
• L’Insalata di Lusia IGPè una varietà di lattuga dalle foglie spesse e croccanti coltivata nelle provincie di Rovigo e Padova, l’unica in Italia ed anche in Europa, a fregiarsi dell’Indicazione Geografica Protetta. Quello delle lattughe è un segmento molto importante, tra i più richiesti del mercato delle insalate e con questa proposta distintiva Bonduelle accresce la sua offerta nel segmento.
 
Con le nuove referenze, Bonduelle celebra il localismo, selezionando le varietà disponibili nelle zone di produzione più vicine ai suoi stabilimenti, la freschezza e l’originalità delle materie prime, rispettando la stagionalità del territorio e mettendo a disposizione dei propri consumatori Insalata di Lusia IGP Cicorino durante il periodo estivoMix di Radicchi Spinacino durante il periodo invernale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.