Bonduelle Funghi Champignon al naturale cotti al vapore

Data:

Bonduelle Funghi Champignon al naturale cotti al vapore

PACKAGING: il prodotto è confezionato in pratiche lattine in banda stagnata sottovuoto e presentano la facile apertura easylift che prevede un leggero dislivello fra il coperchio e l’anello d’apertura, rendendo il tutto più agevole.
Le confezioni sono da 230 g per 8 cm di diametro e 8 circa d’altezza per sku.
Sulla confezione sono riportati i valori nutrizionali distinti dall’apporto GDA, troviamo il numero consumatori e l’indirizzo web della fondazione a cui aderisce Bonduelle. All’occhio balzano i colori vivaci dell’etichetta e la peculiarità dei funghi cuori di raccolto ‘cotti al vapore’.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
I Funghi Champignon al vapore Cuore di Raccolto Bonduelle sono al naturale preparati con la sola aggiunta di sale e senza alcun tipo di conservante così da mantenere intatto il loro gusto, grazie anche alla totale assenza di additivi e la piccolissima quantità di liquido di governo.
La cottura a vapore prevede una particolare condizione di sottovuoto che permette di utilizzare temperature più basse e tempi di cottura brevi così da non danneggiare troppo il prodotto e non avere stress termici; preservando la qualità, l’integrità e il gusto del prodotto.
 
VISIBILITA’ DEL BRAND
Bonduelle Italia è il leader nel mercato delle verdure grazie all’eccellenza qualitativa, al grado di movimentazione e innovazione dell’intera categoria e al suo costante investimento nello sviluppo di nuove tecnologie e varietà di prodotto.
I prodotti sono creati partendo dalle esigenze del mercato e quindi del consumatore. Con la sua ampia offerta di prodotti, ricchi di gusto, veloci da preparare, con tante soluzioni di packaging e pensati per svariati usi, Bonduelle facilita il consumo della verdura.
Inoltre Bonduelle Italia è all’avanguardia nell’adozione di nuove tecnologie e di soluzioni che limitano l’impatto ambientale, come i nuovi prodotti cotti al vapore.
Un esempio da emulare per le altre realtà aziendali.

Grado d’innovazione, ampliamento di gamma e di qualità di un nuovo prodotto: 3
Packaging: 3
Informazioni nutrizionali: 3
Visibilità e comunicazione del brand: 4

Media del voto: 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.