Borin-Carrefour: Pulitro per differenziarci

Data:


Borin-Carrefour: Pulitro per differenziarci

Febbraio 2015. Carrefour ha lanciato recentemente nell’ipermercato di Paderno Dugnano (Mi) il progetto Pulitro. Roberto Borin, responsabile categoria detergenza-profumeria, spiega il concept a RetailWatch.
 
Questi gli obiettivi:
 
. differenziazione dai concorrenti,
 
. offrire un’alternativa di acquisto,
 
. affrontare il tema della sostenibilità,
 
. organizzare in modo diverso il layout dell’ipermercato, tramite nuovi focus merceologici,
 
. lavorare sulla marca del distributore in modo innovativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.