BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare

Data:


BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare
 
Gennaio 2016. Questo servizio di BricoCenter è stato testato lo scorso anno in alcuni negozi e adesso è stato esteso a tutta la rete.
 
“Sto cercando degli anelli per le tende”. La commessa del Brico Center di San Concordio a Lucca mi accompagna addirittura alla corsia dove trovarli. “Quanti ne ha bisogno? Ha previsto i gancetti?”.
 
Devo dire che un’attenzione del genere non me la sarei aspettata.
 
E poi la sorpresa: “Se ha bisogno mi chiami”. Attacca un adesivo con il suo nome sulla bustina dei gancetti e mi ringrazia per l’acquisto e la visita.
 
Cosa volete di più?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.