Buona customer statisfaction per Aspiag-Despar

Data:


Buona customer statisfaction per Aspiag-Despar

Luglio 2012. Le note che seguono sono state estrapolate dal Bilancio di sostenibilità 2011.

– Nel 2012 supereranno il normale ambito territoriale di Veneto, Friuli e Friuli e apriranno nuove attività a Mantova, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ravenna.
– Aspiag-Despar Nordest vuole raggiungere una quota di mercato del 18% nella zona di operatività, oggi è del 14,87%. Lo scontrino medio di tutti i canali di vendita è di 21 euro (era di 20,63 euro nel 2009).
– Di nuovo dal Bilancio di sostenibilità 2011: “Il cliente, quotidianamente, giudica la qualità del lavoro e premia tutti gli sforzi”.
– Le indagini e le votazioni di customer satisfaction danno questo risultato:
– valutazione del negozio    89,6%
– personale addetto alla vendita    88,9%
– personale gastronomia    61,4%
– personale scatolame    63,5%
– casse    85,1%
– cortesia al congedo    76,3%

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.