Butali-Euronics: ridurre e integrare le superfici

Data:


Butali-Euronics: ridurre e integrare le superfici

Settembre 2014. Alessandro Butali, presidente di Euronics, spiega a RetailWatch la strategia attuale delle Grandi superfici specializzate.

. riduzione di parte dei mq per mancanza di prodotti o ripetizione eccessiva dell'assortimento,
. integrazione di parte delle superfici con nuove categorie merceologiche, lontane dall'elettronica di consumo, ad es: lo sport,
. implementazione del progetto di omnichannel rimettendo al centro il negozio fisico e le sue interazioni con il negozio e le informazioni virtuali.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.