Calvin Klein come Abercrombie…

Data:

Calvin Klein come Abercrombie…

Ottobre 2013. Calvin Klein ha presentato da Harrods la sua nuova collezione di intimo uomo. Per farlo ha scelto il suo spazio all’interno del department store londinese. Ha ingaggiato due modelli che hanno sfilato per alcuni giorni mettendosi all’ingresso dello store. Ovviamente indossano la biancheria della casa, ma nel farlo hanno assunto lo stesso atteggiamento dei modelli di Abercrombie&Fitch, ormai un must di quest’ultima insegna in tutti i flagship in giro per il mondo. Il risultato è identico proprio perché precludono lo spazio al visitatore, chiunque vuole entrare da Calvin Klein deve passare davanti due modelli, sorridenti e aperti a rispondere ai sorrisi e alle parole dei clienti.

È il nuovo modello di presentazione anche per il futuro?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.