Calvin Klein come Abercrombie…

Data:

Calvin Klein come Abercrombie…

Ottobre 2013. Calvin Klein ha presentato da Harrods la sua nuova collezione di intimo uomo. Per farlo ha scelto il suo spazio all’interno del department store londinese. Ha ingaggiato due modelli che hanno sfilato per alcuni giorni mettendosi all’ingresso dello store. Ovviamente indossano la biancheria della casa, ma nel farlo hanno assunto lo stesso atteggiamento dei modelli di Abercrombie&Fitch, ormai un must di quest’ultima insegna in tutti i flagship in giro per il mondo. Il risultato è identico proprio perché precludono lo spazio al visitatore, chiunque vuole entrare da Calvin Klein deve passare davanti due modelli, sorridenti e aperti a rispondere ai sorrisi e alle parole dei clienti.

È il nuovo modello di presentazione anche per il futuro?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.