Calzedonia: il personale è troppo assillante?

Data:

Calzedonia: il personale è troppo assillante?
 
Layout: Il punto di vendita di Calzedonia in c.so Buenos Aires a Milano, si trova nella via dello shopping per eccellenza di forte passaggio pedonale. Lo store si presenta con una vetrina e la porta d'ingresso, le dimensioni sono contenute; le cabine di prova sono tre provviste di ganci, ma non di piano d'appoggio. L'arredamento è semplice e lineare.
La cassa è in posizione centrale.
Voto: 1
 
Ergonomia: Gli spazi sono sufficienti considerata la metratura del punto di vendita.
Voto: 1
 
Vetrine: Gli articoli sono disposti sugli appendini lungo le pareti suddivisi per tipologia, vasta scelta di costumi da bagno intero a partire da 39€, confortevole il tessuto; bikini in tinta unita o in diversi colori e fantasie a partire da 20€, slip 15€; pareo e copri costume per una clientela giovane e non solo.
 
Uno scaffale è dedicato ai calzini, molto adatti per la stagione estiva gli invisible soks in molteplici versioni di colori e stampe in tessuto di cotone a partire da 2,95€ con l'omaggio di un paio  con l'acquisto di quattro.
Costumi da bagno e boxer sono contemplati in uno spazio per uomo e ragazzo in versione classica e fantasia con tasche laterali.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da quattro commesse che si alternano all'occorrenza anche alla cassa; personale un po' assillante (tutte, a turno, si sono offerte di aiutarmi).
Voto: 1

Calzedonia – c.so Buenos Aires 23, Milano Visita effettuata il: 17 giugno ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.