Canella-Alì (Selex): l’ortofrutta è centrale

Data:


Canella-Alì (Selex): l’ortofrutta è centrale

Giugno 2015. Giuliano Canella è il responsabile ortofrutta e freschi di Ali spa (Selex). L’azienda ha partecipato alla scorsa edizione di Fruit Innovation con uno stand per ribadire il ruolo dell’informazione in un reparto e in un comparto che sta subendo i contraccolpi della crisi.
 
Dice Giuliano Canella:
. l’educazione al consumo è una missione aziendale, e Alì sta lavorando proprio in questa direzione,
. il reparto dell’ortofrutta vive su filiere lunghe e complesse,
. dobbiamo riportare nell’atto di spesa il valore della filiera dal campo al lineare di vendita.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.