Carne Simply, com’è stato eseguito lo scaffale
Febbraio 2016. Simply (Auchan) ha recentemente aggiunto alcune referenze alla carne a libero servizio. Come tutti sanno la categoria soffre ormai da due anni. Riprogettare e aggiungere referenze alla categoria è un atto di coraggio. Ecco le referenze aggiunte.
Carne Bio Simply
Questa linea, a base di carne di Scottona, è
pensata per gli amanti del mangiar sano e dei
prodotti Bio.
In packaging skin: Filetto, Roastbeef, Carpaccio, Tagliata,
Fette sceltissime, Bocconcini, Reale a fette
In ATM: Macinato e Hamburger.
Carne Passioni Simply
Cinque prodotti della linea Passioni con carne
Scottona italiana al 100%.
Costata con osso, Entrecote, Carpaccio, Tagliata e Hamburger, tutti confezionati con tecnica di sottovuoto.
Il banco a servizio nei Simply più grandi è poco più oltre. Il lineare a SS si presenta per macchie.
In alto troviamo il brand di destinazione e le spiegazioni.
Packaging
La declinazione del Bio e Passioni è delegata poi a un packaging ben costruito. Oltre alla fotografia del prodotto, la descrizione della Sku con una coccarda con scritto: nato, allevato, macellato in Italia, un sigillo importante che manca a molti competitor.
Presentazione a scaffale
L’esecuzione del visual a scaffale è interessante e oltre alle vaschette rivestite lo sticker del prezzo è completato da un ulteriore cartoncino con il posizionamento del prodotto.
Prezzo
Adeguato.