Carne Simply, com’è stato eseguito lo scaffale

Data:


Carne Simply, com’è stato eseguito lo scaffale

Febbraio 2016. Simply (Auchan) ha recentemente aggiunto alcune referenze alla carne a libero servizio. Come tutti sanno la categoria soffre ormai da due anni. Riprogettare e aggiungere referenze alla categoria è un atto di coraggio. Ecco le referenze aggiunte.
 
Carne Bio Simply
Questa linea, a base di carne di Scottona, è
pensata per gli amanti del mangiar sano e dei
prodotti Bio.
In packaging skin: Filetto, Roastbeef, Carpaccio, Tagliata,
Fette sceltissime, Bocconcini, Reale a fette
In ATM: Macinato e Hamburger.
 
Carne Passioni Simply
Cinque prodotti della linea Passioni con carne
Scottona italiana al 100%.
Costata con osso, Entrecote, Carpaccio, Tagliata e Hamburger, tutti confezionati con tecnica di sottovuoto.
 
Il banco a servizio nei Simply più grandi è poco più oltre. Il lineare a SS si presenta per macchie.
 

 
In alto troviamo il brand di destinazione e le spiegazioni.
 
Packaging
La declinazione del Bio e Passioni è delegata poi a un packaging ben costruito. Oltre alla fotografia del prodotto, la descrizione della Sku con una coccarda con scritto: nato, allevato, macellato in Italia, un sigillo importante che manca a molti competitor.
 
Presentazione a scaffale
L’esecuzione del visual a scaffale è interessante e oltre alle vaschette rivestite lo sticker del prezzo è completato da un ulteriore cartoncino con il posizionamento del prodotto.
 
Prezzo
Adeguato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.