Carpisa/Milano. Forse bisognerebbe lasciare libero il cliente

Data:

Carpisa/Milano. Forse bisognerebbe lasciare libero il cliente

Layout: Il punto di vendita di Carpisa in Corso Vittorio Emanuele, 2 a Milano si trova in posizione privilegiata per eccellenza, dove il via vai fra turisti e milanesi è sempre costante. Di proporzioni contenute, si presenta con una vetrina e la porta d'entrata, i colori vivaci, la musica di sottofondo costante, la pavimentazione in grès porcellanato, l'illuminazione adeguata.
La cassa occupa lo spazio semicentrale del punto di vendita.
Buona l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi, in presenza di più clienti, risultano un po' sacrificati.
Voto: 1
 
Vetrine: La pelletteria e le borse sono disposte sui vari ripiani, la collezione dei trolley è ben sistemata nella parte finale del concept.
In prossimità della cassa sono esposti gli accessori, quali fulard in varie tinte, una gamma di cinture in materiale similpelle, gli articoli di necessaire ed accessori vari indispensabili per chi viaggia, proposti  in diversi modelli e dimensioni.
I trolley GOTECH sono realizzati con materiale ultra resistente e antigraffio, le ruote sono sostituibili da un kit contenuto all'interno della valigia, il trolley è proposto in quattro colori diversi, il prezzo varia di poco ed è in relazione alla grandezza- 110€ per la più grande.
La scelta di borse è molto diversificata per modello e colore e copre l'esigenza di un vasto pubblico femminile; gli articoli sono convenienti e di buona fattura. Nella media i prezzi per le borse realizzate in pelle.
Voto:2
 
Personale: Il personale è numeroso rispetto al concept, la cui presenza costante risulta un po' invadente.
Voto: 1

Carpisa – Corso Vittorio Emanuele II, 2 – Milano Visita effettuata il 28 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.