Carpisa/Milano. Forse bisognerebbe lasciare libero il cliente

Data:

Carpisa/Milano. Forse bisognerebbe lasciare libero il cliente

Layout: Il punto di vendita di Carpisa in Corso Vittorio Emanuele, 2 a Milano si trova in posizione privilegiata per eccellenza, dove il via vai fra turisti e milanesi è sempre costante. Di proporzioni contenute, si presenta con una vetrina e la porta d'entrata, i colori vivaci, la musica di sottofondo costante, la pavimentazione in grès porcellanato, l'illuminazione adeguata.
La cassa occupa lo spazio semicentrale del punto di vendita.
Buona l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi, in presenza di più clienti, risultano un po' sacrificati.
Voto: 1
 
Vetrine: La pelletteria e le borse sono disposte sui vari ripiani, la collezione dei trolley è ben sistemata nella parte finale del concept.
In prossimità della cassa sono esposti gli accessori, quali fulard in varie tinte, una gamma di cinture in materiale similpelle, gli articoli di necessaire ed accessori vari indispensabili per chi viaggia, proposti  in diversi modelli e dimensioni.
I trolley GOTECH sono realizzati con materiale ultra resistente e antigraffio, le ruote sono sostituibili da un kit contenuto all'interno della valigia, il trolley è proposto in quattro colori diversi, il prezzo varia di poco ed è in relazione alla grandezza- 110€ per la più grande.
La scelta di borse è molto diversificata per modello e colore e copre l'esigenza di un vasto pubblico femminile; gli articoli sono convenienti e di buona fattura. Nella media i prezzi per le borse realizzate in pelle.
Voto:2
 
Personale: Il personale è numeroso rispetto al concept, la cui presenza costante risulta un po' invadente.
Voto: 1

Carpisa – Corso Vittorio Emanuele II, 2 – Milano Visita effettuata il 28 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.