Carrefour Banca comunica con le persone i suoi servizi

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Carrefour Banca comunica con le persone i suoi servizi

Ottobre 2011. Carrefour ha iniziato l’attività di Banca con 24 sportelli bancari aperti nei suoi ipermercati che diventeranno 30 entro la fine del 2012. Al momento offre prestiti personali, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni all’interno dei punti di vendita della catena, oltre alla possibilità di sottoscrivere carte di credito spendibili nel circuito MasterCard. L’obiettivo finale è quello di arrivare, entro tre anni, a fornire tutti i servizi propri di un istituto di credito, dal conto corrente alle carte prepagate, al conto deposito. Carrefour ci tiene a sottolineare che il rischio delle operazioni se l’assume l’azienda e non un intermediario terzo. Il prestito personale viene erogato ad un tasso competitivo, ad esempio 16.600 euro registrano un TAN del 4.99% e un TAEG 5.99%.

Punti di forza
Comunicazione incisiva, Branding, Colloquio diretto con i clienti
Punti di debolezza
Alto investimento, Manca il Pos

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