Carrefour Banca dal 2012 avrà i conti corrente (ben remunerati)

Data:

Carrefour Banca dal 2012 avrà i conti corrente (ben remunerati)

Come in Gran Bretagna e in Francia anche le insegne della grande distribuzione italiana hanno deciso di proporre strumenti finanziari.
Carrefour inizia con 24 sportelli bancari aperti nei suoi ipermercati che diventeranno 30 entro la fine del 2012. Al momento offre prestiti personali, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni all’interno dei punti di vendita della catena, oltre alla possibilità di sottoscrivere carte di credito spendibili nel circuito MasterCard. L’obiettivo finale è quello di arrivare, entro tre anni, a fornire tutti i servizi propri di un istituto di credito, dal conto corrente alle carte prepagate, al conto deposito. Carrefour ci tiene a sottolineare che il rischio delle operazioni se l’assume l’azienda e non un intermediario terzo. Il prestito personale viene erogato ad un tasso competitivo, ad esempio 16.600 euro registrano un TAN del 4.99% e un TAEG 5.99%.

Punti di forza
Presenza nelle gallerie (probabilmente in futuro anche in centri commerciali terzi), Assortimento ridotto, Preparazione del personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.