Carrefour: cosa c’è nel cesto di Natale?

Data:

Carrefour: cosa c’è nel cesto di Natale?
 
Dicembre 2014. Volevo segnalare un episodio singolare.
 
A proposito di vendite on-off.
 
Ho telefonato al call center di Carrefour 800650650 per avere delucidazioni in merito sull'acquisto di un cesto regalo visto su diverse fonti, dalla fotografia non si leggono facilmente i singoli prodotti. Il depliant del sito internet, infatti, non evidenzia i prodotti contenuti, ma soltanto il numero degli articoli.
 
Il quesito posto al call center era per sapere quali prodotti gastronomici avrei trovato nel cesto al momento dell'acquisto, Neppure l'addetto mi è stato di aiuto e  mi ha consigliato di recarmi presso un punto vendita per verificare di persona.
 
Carrefour – Milano
Telefonata al call center: 10 dicembre

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.