Carrefour France acquisisce Dejbox e approccia la ristorazione b2b fisica e on line

Data:

Gennaio 2020. Carrefour France rende nota l’acquisizione di Dejbox, gruppo che si occupa di ristorazione aziendale e food delivery, fisica e on line. Si tratta di una sorta di trattoria digitale che permette ai lavoratori di farsi portare in azienda, gratuitamente, un pasto fresco e cucinato con materie prime di stagione, con un range di prezzi da 5,90 a 8,90 euro, accettando anche ticket aziendali a copertura.  L’azienda, con una propria organizzazione logistica e con solidi collegamenti con ristoratori e commercianti locali, conta su un bacino potenziale di circa 10 milioni di utenti. Lavora a Lille, Lyon, Parigi, Bordeaux e in diverse medie città francesi e serve 400.000 pasti al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.