Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna

Data:


Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna
 
Dicembre 2016. Della ricerca del tempo Carrefour aveva già parlato in diversi suoi negozi, in particolare in vle Bezzi, nel flagship aperto su 2 livelli.
 
Per Natale (Darsena di Milano) invita le persone a riprendersi il tempo e lasciare a Carrefour il ruolo di commerciante. In cambio di una foto con amici o genitori in palio ha messo la vincita di una settimana in Alto Adige.
 
È una promozione rivolta alle famiglie, ma soprattutto ai millenial che, di giorno e la sera, alla Darsena non mancano. Da quel che risulta a RetailWatch sono circa 100 le persone al giorno che sottoscrivono volentieri la posa e twittano #oreSpeseBene, il claim della campagna.
 
Un’iniziativa poco costosa e di buon rendimento, con parole non usuali per la categoria dei commercianti di grandi reti di vendita.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.