Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Data:


Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Ottobre 2015. Carrefour Italia ha siglato un accordo di partnership, per rafforzare la propria presenza commerciale in Sicilia, con CDS (Centro Distribuzione Supermercati), una delle più importanti società di distribuzione in Sicilia del settore food. CDS è un franchisee di Carrefour Italia fin dal 2002 e grazie all’accordo odierno gestirà 65 punti di vendita Carrefour nell’Isola. Grazie a tale accordo CDS avrà la gestione in esclusiva del marchio Carrefour in Sicilia. Carrefour Italia beneficerà della grande esperienza di CDS sul mercato locale e svilupperà ulteriormente il successo del marchio Carrefour in Sicilia, CDS potrà così mantenere la sua indipendenza e salvaguardare il suo consolidato rapporto con il territorio usufruendo, al contempo, del know-how e dei vantaggi operativi di un partner come Carrefour.   
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.