Carrefour Planet deve integrare bellezza e convenienza

Data:

Carrefour Planet deve integrare bellezza e convenienza

Febbraio 2012. Carrefour Planet di Assago a Milano ha ritoccato e arricchito il format dopo il lancio dello scorso anno a Paderno Dugnano. I cambiamenti si trovano in diversi momenti sia sotto forma di attrezzature più puntuali, ma anche nel taglio di alcune corsie per abbreviare i percorsi dei clienti e dare più visibilità ad alcuni reparti chiave, sia nella comunicazione. RetailWatch ne ha messi in risalto alcuni per sottolineare questo aggiornamento, riassunto nel paradigma del fasciatoio per i neonati nel recinto del negozio e lo sviluppo della sore brand Carrefour Discount.

Punti di forza
Layout, Aree a servizio, Comunicazione

Punti di debolezza
La grandezza della superficie

La sostenibilità di Carrefour Planet vista da RetailWatch
Consapevolezza: 3
Sensibilità: 3
Compatibilità: 3
Pro-attività: 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.