Ciocco Show Bologna: Iphone, teschi, HelloKitty e…

Data:

Ciocco Show Bologna: Iphone, teschi, HelloKitty e…

Dicembre 2012.  Al CioccoShow di Bologna, dopo aver sfornato la moneta di cioccolato più grande al mondo hanno continuato a sfornare idee di prodotto davvero fantasiose.

RetailWatch ve ne propone alcune: dall’IPhone all’IPad all’IShuffle passando per Hello Kitti, dentiere e bare da morto.

I più citati però sono i prodotti della Ferrero, segno che il brand colpisce l’immaginario dei consumatori di cioccolato, artigianale in questo caso.

È, comunque, una fiera viva che sa far sognare il consumatore con prodotti dal costo contenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.