CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute

Data:

CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
 
Maggio 2017. CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping District a Milano, che aprirà al pubblico il 30 novembre 2017, e hanno annunciato i primi brand che arricchiranno l’offerta ristorazione: Bomaki, California Bakery, Cioccolatitaliani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo.
Per l’offerta leisure, Cinema Anteo gestirà il cinema multisala da 1.200 posti. Centro Diagnostico Italiano (CDI) sarà tra i protagonisti del cluster dedicato alla salute e al benessere.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.