Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Data:

Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Maggio 2012. Se volete fare acquisti online, ma non avete una carta di credito o non desiderate utilizzarla online, da Wal-Mart si può pagare in contanti.

Da aprile Walmart offre ai suoi ciberconsumatori una nuova opzione di pagamento.
Gli acquirenti scelgono i loro prodotti su Wal-Mart.com e, al momento del pagamento, possono selezionare l’opzione contanti.
I clienti prendono, quindi, la loro conferma d’ordine, ricevuta via e-mail, e pagano in contanti entro 48 ore in uno degli oltre 2.500 punti di vendita. A questo punto si può scegliere la consegna: a casa o presso un negozio.
Questa opzione, all’apparenza un po’ folle, fino ad oggi non si era mai sentita, ma forse solo perchè il numero dei consumatori, che sceglie di acquistare online, rapprentava una nicchia.
I tempi cambiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.