Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Data:

Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Maggio 2012. Se volete fare acquisti online, ma non avete una carta di credito o non desiderate utilizzarla online, da Wal-Mart si può pagare in contanti.

Da aprile Walmart offre ai suoi ciberconsumatori una nuova opzione di pagamento.
Gli acquirenti scelgono i loro prodotti su Wal-Mart.com e, al momento del pagamento, possono selezionare l’opzione contanti.
I clienti prendono, quindi, la loro conferma d’ordine, ricevuta via e-mail, e pagano in contanti entro 48 ore in uno degli oltre 2.500 punti di vendita. A questo punto si può scegliere la consegna: a casa o presso un negozio.
Questa opzione, all’apparenza un po’ folle, fino ad oggi non si era mai sentita, ma forse solo perchè il numero dei consumatori, che sceglie di acquistare online, rapprentava una nicchia.
I tempi cambiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.