CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Data:

CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Dicembre 2012.  Si è svolta a Milano l’11 dicembre la Serata di Gala per la consegna dei riconoscimenti attribuiti dalla Giuria CNCC Italy Awards 2012.

L’insieme dei 40 Finalisti candidati nelle diverse categorie dettate dal Regolamento, hanno espresso bene l’articolata realtà dei soggetti, dei ruoli e delle molteplici attività che, nel loro insieme, trasformano un progetto in una realizzazione unica e di successo, imprimendo una svolta innovativa nel panorama italiano.

Ecco i riconoscimenti assegnati per categoria e tipologia di Attività.

CERTIFICATE OF MERIT 2012

Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI JAPIGIA
“Shopping al buio – Percorso tattilo plantare per ipovedenti”
IGD SIIQ S.P.A.
“Prevenzione ANT”
Centro Commerciale METROPOLIS
“Lavoro piccante…E’ possibile?”
Centro Commerciale GRAN SHOPPING MONGOLFIERA MOLFETTA
“Auguri Express”
Centro Commerciale & Centro Divertimenti FIUMARA
“Fiumara Social Party”
Centro Commerciale I GIGLI
“Breaking News – I Maya lo avevano predetto”
Centro Commerciale LE TERRAZZE
“Grand Opening”
Centro Commerciale PRIMAVERA
“Restyling Primavera”

PRIMI CLASSIFICATI 2012

1° CLASSIFICATO 2012 CAUSE RELATED MARKETING
Centro Commerciale I PORTALI

1° CLASSIFICATO 2012 PUBLIC RELATIONS
Galleria Commerciale PORTA DI ROMA

1° CLASSIFICATO 2012 CONSUMER & ADVERTISING CAMPAIGN
Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI S. CATERINA

1° CLASSIFICATO 2012 GRAND OPENING
AREA12 Shopping Center

1° CLASSIFICATO 2012 BUSINESS TO BUSINESS
Centro Commerciale LE PIRAMIDI

1° CLASSIFICATO 2012 DIGITAL MEDIA
Centro Commerciale CAROSELLO

1° CLASSIFICATO 2012 SERVICES
Parco Commerciale TERMINALNORD

1° CLASSIFICATO 2012 SALES PROMOTION
Centro Commerciale VALECENTER

1° CLASSIFICATO 2012 ALTERNATIVE REVENUE
Centro Commerciale I GIGLI
1° CLASSIFICATO & BEST OF THE BEST 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.