CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Data:

CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Dicembre 2012.  Si è svolta a Milano l’11 dicembre la Serata di Gala per la consegna dei riconoscimenti attribuiti dalla Giuria CNCC Italy Awards 2012.

L’insieme dei 40 Finalisti candidati nelle diverse categorie dettate dal Regolamento, hanno espresso bene l’articolata realtà dei soggetti, dei ruoli e delle molteplici attività che, nel loro insieme, trasformano un progetto in una realizzazione unica e di successo, imprimendo una svolta innovativa nel panorama italiano.

Ecco i riconoscimenti assegnati per categoria e tipologia di Attività.

CERTIFICATE OF MERIT 2012

Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI JAPIGIA
“Shopping al buio – Percorso tattilo plantare per ipovedenti”
IGD SIIQ S.P.A.
“Prevenzione ANT”
Centro Commerciale METROPOLIS
“Lavoro piccante…E’ possibile?”
Centro Commerciale GRAN SHOPPING MONGOLFIERA MOLFETTA
“Auguri Express”
Centro Commerciale & Centro Divertimenti FIUMARA
“Fiumara Social Party”
Centro Commerciale I GIGLI
“Breaking News – I Maya lo avevano predetto”
Centro Commerciale LE TERRAZZE
“Grand Opening”
Centro Commerciale PRIMAVERA
“Restyling Primavera”

PRIMI CLASSIFICATI 2012

1° CLASSIFICATO 2012 CAUSE RELATED MARKETING
Centro Commerciale I PORTALI

1° CLASSIFICATO 2012 PUBLIC RELATIONS
Galleria Commerciale PORTA DI ROMA

1° CLASSIFICATO 2012 CONSUMER & ADVERTISING CAMPAIGN
Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI S. CATERINA

1° CLASSIFICATO 2012 GRAND OPENING
AREA12 Shopping Center

1° CLASSIFICATO 2012 BUSINESS TO BUSINESS
Centro Commerciale LE PIRAMIDI

1° CLASSIFICATO 2012 DIGITAL MEDIA
Centro Commerciale CAROSELLO

1° CLASSIFICATO 2012 SERVICES
Parco Commerciale TERMINALNORD

1° CLASSIFICATO 2012 SALES PROMOTION
Centro Commerciale VALECENTER

1° CLASSIFICATO 2012 ALTERNATIVE REVENUE
Centro Commerciale I GIGLI
1° CLASSIFICATO & BEST OF THE BEST 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.