Cobolli Gigli: la distribuzione non è grande ma moderna

Data:

Cobolli Gigli: la distribuzione non è grande ma moderna

“il nome Grande Distribuzione non rende merito a ciò che sta facendo la distribuzione. Solo Mina ha potuto cantare grande, grande. La distribuzione è invece moderna, innovativa e non è di certo contrapposta ai piccoli commercianti e ai negozi specializzati. Chiamiamola allora, per favore, distribuzione moderna”.

Giovanni Cobolli Gigli, president di Federdistribuzione a Marca, Bologna, 19 gennaio 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.