Coin: C.so Cristoforo Colombo, Milano

Data:

MilanoCantoreEsterno.jpg

Dicembre 2011. Coin – C.so Cristoforo Colombo. Visita effettuata il giorno 20 dicembre 2011 ore 17,00, Reparto profumeria.
Da qualche mese Coin ha modificato la locazione del reparto di profumeria e cosmesi spostandola sul lato che si affaccia su viale Papiniano- Piazza Cantore, facilitando l’ingresso con apposita entrata e dando più spazio.
Le vetrine sono ben disposte, sia per quanto riguarda la sezione dei profumi, sia per quanto riguarda la sezione dei cosmetici.
Ci sono diverse confezioni regalo attraenti e a prezzi accessibili.

Qualche scatolone dimenticato nell’angolo, però, andrebbe tolto.
Voto: 2

Ergonomia: Spazi accessibili e ben orientati
Voto: 3

Competenza personale:
Le commesse sono gentili, forse troppo sollecite, numerose e competenti:
Voto: 4

Toilette:
soddisfacente data l’ora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.