Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

Data:

Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

. Il punto di vendita di Coin di corso Vercelli 32 è situato in zona centrale medioborghese di Milano, è inoltre un'importante via dello shopping. Lo store è costituito da sette piani con una metratura di 3500mq. Il piano meno uno è dedicato all'abbigliamento del bambino e all'intimo donna.
Il comparto bambino è suddiviso per età e sono presenti i migliori brand.
La prima parte è rivolta alla fascia di età scolare, la parte ultima da 0 a 3 anni.
I capi sono disposti sugli appendini con il cartellino rosso della promozione che varia dal 30 al 50%. Su di un ampio tavolo, body e magliette sempre in promozione. Il cartello posto al centro è un'allettante richiamo per il cliente in quanto riporta lo sconto up-to 50%, ma gli articoli esposti sono tutti con la promozione del 30%.
La scelta dei capi per i più piccoli comporta una buona dose di pazienza in quanto la specifica sulle etichette di riferimento ogni brand fa' capo a sé. Alcuni evidenziano i mesi ma non i centimetri, oppure la misurazione è contemplata in maniera poco visibile, ragion per cui è indispensabile l'aiuto del personale.
Gli articoli sono di ottima qualità, sia per il tessuto, il design e le tinte e con le offerte in atto, gli acquisti sono alla portata di una numerosa clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e scorrevoli.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da un solo elemento, comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: In ordine al momento della visita.
Voto: 2

Coin – c.so Vercelli 32 Milano Visita effettuata il: 10 gennaio ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.