Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

Data:

Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

. Il punto di vendita di Coin di corso Vercelli 32 è situato in zona centrale medioborghese di Milano, è inoltre un'importante via dello shopping. Lo store è costituito da sette piani con una metratura di 3500mq. Il piano meno uno è dedicato all'abbigliamento del bambino e all'intimo donna.
Il comparto bambino è suddiviso per età e sono presenti i migliori brand.
La prima parte è rivolta alla fascia di età scolare, la parte ultima da 0 a 3 anni.
I capi sono disposti sugli appendini con il cartellino rosso della promozione che varia dal 30 al 50%. Su di un ampio tavolo, body e magliette sempre in promozione. Il cartello posto al centro è un'allettante richiamo per il cliente in quanto riporta lo sconto up-to 50%, ma gli articoli esposti sono tutti con la promozione del 30%.
La scelta dei capi per i più piccoli comporta una buona dose di pazienza in quanto la specifica sulle etichette di riferimento ogni brand fa' capo a sé. Alcuni evidenziano i mesi ma non i centimetri, oppure la misurazione è contemplata in maniera poco visibile, ragion per cui è indispensabile l'aiuto del personale.
Gli articoli sono di ottima qualità, sia per il tessuto, il design e le tinte e con le offerte in atto, gli acquisti sono alla portata di una numerosa clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e scorrevoli.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da un solo elemento, comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: In ordine al momento della visita.
Voto: 2

Coin – c.so Vercelli 32 Milano Visita effettuata il: 10 gennaio ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.