Come si comunica durante il Coronavirus: la lettera di Todis/Pac2000a-Conad ai clienti

Data:

Aprile 2020. A dispetto del #coronavirus elenchiamo nel sito di RetailWatch iniziative di marketing, in questo caso di comunicazione. Leggete cosa dice Todis.

Caro Cliente Todis,
le attuali restrizioni alla circolazione hanno generato un notevole aumento di traffico sui siti e-commerce di tutte le aziende, specie quelle del settore alimentare.

Un aumento così grande, così rapido ed inaspettato sta mettendo a dura prova la nostra capacità di mantenere un’alta qualità del servizio.
Considerate che da febbraio a marzo gli ordini on line sono cresciuti di oltre 11 volte.

Ci siamo attivati per il potenziamento dello stesso e contiamo di poter migliorare la nostra capacità di risposta già nei prossimi giorni.
Per il momento non possiamo che scusarci con tutti voi dei tempi di attesa e degli eventuali disservizi arrecati.

Vi ringraziamo della comprensione e cogliamo l’occasione per augurarvi una buona Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.