Come si comunica durante il Coronavirus: la lettera di Todis/Pac2000a-Conad ai clienti

Data:

Aprile 2020. A dispetto del #coronavirus elenchiamo nel sito di RetailWatch iniziative di marketing, in questo caso di comunicazione. Leggete cosa dice Todis.

Caro Cliente Todis,
le attuali restrizioni alla circolazione hanno generato un notevole aumento di traffico sui siti e-commerce di tutte le aziende, specie quelle del settore alimentare.

Un aumento così grande, così rapido ed inaspettato sta mettendo a dura prova la nostra capacità di mantenere un’alta qualità del servizio.
Considerate che da febbraio a marzo gli ordini on line sono cresciuti di oltre 11 volte.

Ci siamo attivati per il potenziamento dello stesso e contiamo di poter migliorare la nostra capacità di risposta già nei prossimi giorni.
Per il momento non possiamo che scusarci con tutti voi dei tempi di attesa e degli eventuali disservizi arrecati.

Vi ringraziamo della comprensione e cogliamo l’occasione per augurarvi una buona Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.