Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn

Data:


Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn
 
Dicembre 2017. Ecco le prime colonnine di rifornimento per le auto elettriche frutto dell’accordo tra Conad e Enel per l’installazione, nell’area dei punti di vendita, di 250 colonnine di ricarica per auto ad alimentazione elettrica entro il primo semestre 2018. Accordo che si inserisce in un percorso che da tempo vede impegnata l'insegna in azioni a favore della sostenibilità e di quei cittadini che orientano le proprie scelte in tale direzione.
 
Nelle foto qui sotto l’impianto di Altopascio (Lu), all’interno della stazione di rifornimento carburanti, a fianco del superstore Conad. La tecnologia applicata a questo impianto Eva permette il rifornimento in 20 mn.
 
Il superstore è all’uscita dell’autostrada Firenze-Viareggio-Pisa, in una location strategica per i passaggi, lungo la strada diverse GSS.
 
 

 
Nel filmato qui sopra Alberto Moretti e Francesco Pugliese spiegano il significato dell’accordo con Enel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.