Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Data:

Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Giugno 2014. Conad-Cia sta sperimentando a Rovigo un nuovo concept: Spesa Facile in un Conad City, non ci sono promozioni ma solo every day low price.

L’assortimento punta sui freschi, compresa l’ortofrutta sfusa, pescheria e macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria. Spiega Luca Panzavolta, ad di Cia-Conad: “Da noi il consumatore risparmia ad occhi chiusi, senza pensare a volantini e offerte speciali. È un esperimento importante che vuole coniugare qualità con prezzi aggressivi edlp”.

Nella foto: i soci Conad Oriana Burato e Tommaso Boso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.