Conto alla rovescia per Westfield Milano e il lusso dei CCI

Data:

Conto alla rovescia per Westfield Milano e il lusso dei CCI
 
Giugno 2017. Westfield Milano, la cui apertura è prevista per il 2020, è stato concepito per diventare la più grande e iconica destinazione per lo shopping, la ristorazione e il tempo libero in Italia.

Posizionato strategicamente a Segrate, a soli 10 minuti dall’aeroporto di Linate e a 25 minuti dal centro città, Westfield Milano accoglierà il meglio del retail italiano e internazionale, proposto in oltre 300 negozi e un Villaggio del lusso. Con Westfield Milano approderanno in Italia nuovi retailer, come ad esempio il department store del lusso Galeries Lafayette, che aprirà il suo primo punto vendita italiano all’interno di Westfield Milano.

Westfield Milano offrirà il meglio della ristorazione, del tempo libero, dell’intrattenimento e degli eventi grazie alla presenza di oltre 50 ristoranti e di UCI Cinemas, il primo operatore in Italia di cinema multisale, che aprirà una struttura con 16 sale di proiezione e un servizio di ristorazione di alto livello al proprio interno.

A Westfield Milano non mancheranno le ultime novità in materia di tecnologie digitali, shopping e servizi turistici.

Westfield Milano è una joint venture tra Westfield, uno dei gruppi leader mondiali nel settore dei centri commerciali, che detiene il 75% del progetto, e Stilo Immobiliare Finanziaria (operante tramite Arcus Real Estate).
 
Ecco i numeri qualificanti:
185,000
metri quadrati
di GLA
300
negozi
50
brand italiani ed internazionali
del lusso
50
ristoranti e locali
d’alto livello
10,000
posti auto
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.