CoopFi: opinioni sulla riduzione prezzo di 1.000 pl

Data:


CoopFi: opinioni sulla riduzione prezzo di 1.000 pl

Novembre 2014. RetailWatch è tornato a Firenze in un superstore di UniCoopFirenze per verificare il grado di adesione alla riduzione di prezzo di 1.000 referenze a marchio Coop, per sempre.

Gli intervistati sono persone di ceto sociale e di età diverse e interpretano a loro modo la riduzione. I sentimenti sono diversi:
. incredulità.
. sollievo,
. adesione incondizionata.

È un modo di esprimere la politica condotta da Coop Fi che porta alla interpretazione della convenienza e all'uso che ognuno vuole farne.
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.