Coralis e Crai insieme per nuove sinergie commerciali e gestionali

Data:

Coralis e Crai insieme per nuove sinergie commerciali e gestionali

Ottobre 2016. Crai e Coralis hanno sottoscritto un accordo di collaborazione pluriennale volto a sviluppare il massimo delle sinergie possibili sulle tematiche commerciali e gestionali.
Nell’ambito dell’attività commerciale, i due gruppi proseguiranno nella collaborazione con la Centrale Sma-Auchan per la gestione della contrattualistica nazionale e andranno a definire delle ulteriori opportunità comuni nell’interesse delle rispettive reti di vendita che operano nel canale della prossimità.
Sul piano gestionale si collaborerà per ottenere maggiore efficienza e per sviluppare competitività della proposta verso i consumatori/clienti.
Alla luce anche del trend positivo di crescita delle quote di mercato che entrambi i gruppi hanno registrato nell’ultimo periodo, si esprime un’importante convinzione sulle opportunità che questa alleanza potrà sviluppare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.