Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Data:

Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Ottobre 2013.  La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Amadori, azienda leader in Italia nel settore delle carni bianche, per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” commenta Marco Magnaghi, Business Innovation Manager di Amadori.

La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune tra le più importanti linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Wu¨rstel Evviva.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane. Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.