Covent Garden a Londra ha una food court invidiabile

Data:

Covent Garden a Londra ha una food court invidiabile

Novembre 2011. Covent Garden negli ultimi anni si era un po’ imborghesito e impigrito per far piacere a turisti e impiegati della zona. Dall’estate ha una food court all’aperto di tutto rispetto per qualità e quantità dell’offerta. Lo testimoniano le lunghe code ai diversi corner dove si incrociano alimenti etnici e della tradizione britannica, antipasti, primi e secondi, dolci e caffè da vera food court. Un esempio da seguire per i nostri centri commerciali che non hanno ancora un’offerta adeguata ai bisogni e ai desideri dei consumatori italiani, ritenuti troppo tradizionali e modaioli che, invece, se confortati di un’offerta variegata e ben presentata potrebbero premiare formule ibride di tutte le aree e per tutte le tasche.

Punti di forza
Annessa al Covent Garden, Bacino di utenza
Punti di debolezza
Struttura volante all’aperto, Molte soluzioni sarebbero vietate in Italia, Mancanza di posti a sedere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.