Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Data:


Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Marzo 2017. Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…
 
Questa soluzione osservata da Best Buy a New York occupa uno spazio di rilievo all’ingresso. Oltre alla comunicazione e all’esposizione di diversi esemplari il cliente, attraverso queste postazioni di Speck, può acquistarle 24/7 via internet o con click&collect.
 
Si possono impostare decine e decine di personalizzazioni con costi che variano di molto.
 
L’impatto visivo è molto tecnologico e piacerà sicuramente ai millenial ma meno ai senior. D'altronde i maggiori acquirenti di questi prodotti sono i millenial che, forse, a Natale, regaleranno le cover anche ai senior-genitori.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.