Crai Extra entra in Sicilia con NewFDM

Data:

Crai Extra entra in Sicilia con NewFDM
 
Settembre 2017. CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant'anni, amplia il numero di negozi CRAI Extra sul territorio italiano grazie al socio New Fdm, che ha inaugurato il nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Le Masserie di Ragusa, in Sicilia.
Il nuovo format per i supermercati di grandi dimensioni è stato lanciato nella seconda metà del 2016, e conta oggi cinque punti vendita già attivi: due del socio F.lli Ibba, in Sardegna, uno del socio CRAI Tirreno nel Lazio, uno del socio Regina in Calabria, e l'ultimo in ordine di apertura quello di Giugliano in Campania del socio Pilmarket.
Prosegue la crescita e l'ampliamento del gruppo New Fdm della famiglia Radenza che, con una rete di oltre 250 negozi e un forte radicamento nell'isola, apre il primo CRAI Extra della Sicilia.

L'assortimento punta soprattutto su una proposta importante di freschi e ultra freschi, con un'attenzione particolare ai prodotti salutistici, come il biologico e il gluten free. Non mancano poi i prodotti locali, un reparto gastronomia che esalta i sapori dei piatti del territorio, oltre al reparto cantina con una vasta selezione di vini regionali e non, il reparto macelleria, panetteria e molto altro.
Per fornire un'esperienza di acquisto ancora più gratificante, parcheggi e spazi accoglienti ed extralarge che permettono al cliente CRAI di godere delle offerte extra e vivere il momento della spesa in assoluta comodità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.