Crai torna ai fondamentali, parla Marco Bordoli

Data:

Crai torna ai fondamentali, parla Marco Bordoli

Novembre 2011. Centralità del punto di vendita, valorizzazione della prossimità (più elementi relazionali e territoriali), ricerca di maggior efficienza con servizi evoluti, rifocalizzazione sulle reti di vendita con un ruolo maggiormente incisivo: questo il programma di lavoro di Crai per il 2012 con tre obiettivi finali: efficienza, convergenza centrale-periferia, sviluppo. Il tutto, come dice Bordoli in questa intervista con maggior lucidità, flessibilità, velocità, coraggio.

Lo sviluppo di Crai

 

2007

 

2011

 

Acquisti da IDM (mio euro)

 

785

 

1.265

 

Acquisti di PL (mio euro)

 

80

 

211

 

N° referenze PL

 

1.143

 

1.590

 

Punti di vendita, n°

 

2.490

 

3.158

 

Fonte: Crai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.