Crisi? Marks&Spencer triplica i prodotti indulgence

Data:

Crisi? Marks&Spencer triplica i prodotti indulgence

Ottobre 2012. Marks&Spencer sta aumentando i prodotti indulgence, tipici dei momenti di crisi: sono quei prodotti che costano poco, e che  molti si possono permettere, si possono mangiare subito e sono gustosi.

Guardate questi piccoli dessert nel banco frigo, proprio all’ingresso, in prossimità dei piatti pronti per il lunch: bicchierini gusto cioccolato, fragola e limone, con cucchiaio. Tutti a 1 £. Rotazione garantita, mettetevi vicino al banco per capirlo.

Lo stesso succede nel reparto panetteria, dove parte della pasticceria è stata sostituita da numerosi cookies e muffin di svariate fogge e gusti a 99 pence. Altro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?