Crisi? Marks&Spencer triplica i prodotti indulgence

Data:

Crisi? Marks&Spencer triplica i prodotti indulgence

Ottobre 2012. Marks&Spencer sta aumentando i prodotti indulgence, tipici dei momenti di crisi: sono quei prodotti che costano poco, e che  molti si possono permettere, si possono mangiare subito e sono gustosi.

Guardate questi piccoli dessert nel banco frigo, proprio all’ingresso, in prossimità dei piatti pronti per il lunch: bicchierini gusto cioccolato, fragola e limone, con cucchiaio. Tutti a 1 £. Rotazione garantita, mettetevi vicino al banco per capirlo.

Lo stesso succede nel reparto panetteria, dove parte della pasticceria è stata sostituita da numerosi cookies e muffin di svariate fogge e gusti a 99 pence. Altro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.