Cuccis un progetto di ristorazione trasparente per la mobilità

Data:

Cuccis un progetto di ristorazione trasparente per la mobilità

Ottobre 2012. Cuccis è un’installazione di ristorazione per mobilità presente in moltissime stazioni della metropolitana di Berlino, Germania.

. Il layout. Occupa uno spazio lineare di 2×2 mq per 3,2 mt di altezza.
È completamente in cristallo e quindi trasparente, si può osservarlo da qualsiasi lato. L’ergonomia del lavoratore non è eccellente, visto lo spazio, ma è sufficiente per espletare tutte le funzioni e esaudire le domande del cliente.

. L’offerta. Dolce e salato, con parte dell’assortimento che cambia durante la giornata. È possibile anche cambiare alcune guarnizioni o arricchirle. I prezzi sono leggermente superiori alla media.

. Branding. Posizione e illuminazione dell’insegna sono stati studiati con cura e si osservano con piacere, contrariamente ai suoi competitor che non hanno un progetto vero e proprio, e si vede.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.