Cuocere il pane surgelato nel forno con il suo sacchetto. Possibile con Sfera Italia-Aqa Farina

Data:

Il timore diffuso del #coronavirus ha valorizzato le vendite dei prodotti dove il cliente riconosce o percepisce un’adeguata risposta alle necessità di tutela e garanzia di salubrità

Perché il pane di Sfera Italia-Aqa Farina è sicuro:

  • È preparato e cotto in ambiente protetto,
  • È immediatamente imbustato,
  • È sigillato ermeticamente.

I trend attuali di acquisto ridefiniscono le abitudini degli acquirenti che prediligono spese settimanali e di scorta, il cliente necessita di un prodotto in grado di adempiere alle mutate necessità di conservazione.

Perché questo pane è durevole

Il prodotto viene cotto venduto e acquistato all’interno del punto di vendita nella sua speciale confezione “pronto forno”.

La speciale confezione unitamente alle tecnologie di preparazione aumentano di 3 volte la durata del prodotto (3 gg di shelf life se conservato in frigo a +4°)

I vantaggi del pane pronto forno

  • attualmente non è presente niente di simile sul mercato,
  • Sicuro, nessuna contaminazione,
  • Fragrante e sempre caldo,
  • Pratico: si toglie dal frigo, si mette nel forno a 180° nel suo sacchetto-busta ed è pronto in 6 minuti. La stessa operazione che si può fare nel supermercato il cliente può farlo a casa,
  • Eco-friendly: utilizzo di materiale interamente riciclabile a impatto ambientale zero,
  • Nessuno spreco una volta cotto/riscaldato dura 3 gg,
  • Porzioni a misura di singolo e famiglia,
  • Prezzo 0,99€, accessibile a tutti,
  • Varietà di assortimento, possibilità di allargare il progetto a più prodotti,
  • 100% MADE IN ITALY.

La valorizzazione nel punto di vendita

Sfera Italia-Aqa Farina suggerisce un’apposita vasca, vicino alla panetteria per meglio valorizzare il nuovo prodotto:

. Utilizzo di una vasca espositiva ideale per la visibilità e la vendita diretta di prodotti da forno surgelato da «finire di cuocere a casa»

.Vasca utilizzata come strumento e veicolo di comunicazione nei confronti dei consumatori, attraverso personalizzazioni e slogan commerciali.

.Collocazione della vasca gelo al di fuori del reparto surgelati, idealmente all’interno del reparto panetteria per aumentare la visibilità e stimolare l’acquisto attraverso associazioni.

Qualcuno l’ha già referenziato e messo nel self service: guarda il filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.