Cuocere il pane surgelato nel forno con il suo sacchetto. Possibile con Sfera Italia-Aqa Farina

Data:

Il timore diffuso del #coronavirus ha valorizzato le vendite dei prodotti dove il cliente riconosce o percepisce un’adeguata risposta alle necessità di tutela e garanzia di salubrità

Perché il pane di Sfera Italia-Aqa Farina è sicuro:

  • È preparato e cotto in ambiente protetto,
  • È immediatamente imbustato,
  • È sigillato ermeticamente.

I trend attuali di acquisto ridefiniscono le abitudini degli acquirenti che prediligono spese settimanali e di scorta, il cliente necessita di un prodotto in grado di adempiere alle mutate necessità di conservazione.

Perché questo pane è durevole

Il prodotto viene cotto venduto e acquistato all’interno del punto di vendita nella sua speciale confezione “pronto forno”.

La speciale confezione unitamente alle tecnologie di preparazione aumentano di 3 volte la durata del prodotto (3 gg di shelf life se conservato in frigo a +4°)

I vantaggi del pane pronto forno

  • attualmente non è presente niente di simile sul mercato,
  • Sicuro, nessuna contaminazione,
  • Fragrante e sempre caldo,
  • Pratico: si toglie dal frigo, si mette nel forno a 180° nel suo sacchetto-busta ed è pronto in 6 minuti. La stessa operazione che si può fare nel supermercato il cliente può farlo a casa,
  • Eco-friendly: utilizzo di materiale interamente riciclabile a impatto ambientale zero,
  • Nessuno spreco una volta cotto/riscaldato dura 3 gg,
  • Porzioni a misura di singolo e famiglia,
  • Prezzo 0,99€, accessibile a tutti,
  • Varietà di assortimento, possibilità di allargare il progetto a più prodotti,
  • 100% MADE IN ITALY.

La valorizzazione nel punto di vendita

Sfera Italia-Aqa Farina suggerisce un’apposita vasca, vicino alla panetteria per meglio valorizzare il nuovo prodotto:

. Utilizzo di una vasca espositiva ideale per la visibilità e la vendita diretta di prodotti da forno surgelato da «finire di cuocere a casa»

.Vasca utilizzata come strumento e veicolo di comunicazione nei confronti dei consumatori, attraverso personalizzazioni e slogan commerciali.

.Collocazione della vasca gelo al di fuori del reparto surgelati, idealmente all’interno del reparto panetteria per aumentare la visibilità e stimolare l’acquisto attraverso associazioni.

Qualcuno l’ha già referenziato e messo nel self service: guarda il filmato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.