Da Tezenis il personale è poco interessato al cliente

Data:


Da Tezenis il personale è poco interessato al cliente

Giugno 2012. Visita effettuata il 25 maggio ore: 18,00

Layout: Lo store Tezenis marchio del gruppo Calzedonia situato in corso Vittorio Emanuele angolo via san Paolo a Milano, si presenta con una vetrina che promuove la beachwear collection 2012 e un’ampia entrata dove la porta d’ ingresso rimane aperta per facilitare l’entrata ai clienti.
La pavimentazione è di cemento spazzolato, le pareti sono di color legno illuminate da molteplici faretti distribuiti su tutto il perimetro del soffitto. La musica di sottofondo è decisamente di un tono alto.
Il locale è articolato da ampi spazi intervallati da pilastri che ne determinano il percorso.
Gli articoli sono perlopiù dedicati ad un pubblico molto giovane, lingerie a prezzi contenuti, sleep e reggiseno da bagno a tinte vivaci ad un prezzo di 9,90+9,90€.
Uno spazio accanto alle casse è dedicato alla collezione kids con modelli di pigiamini per bimbi.
L’intimo completo per adolescenti con disegno a stampa a fiorellini.
Le casse sono collocate nella parte centrale dello store adiacenti alla parete.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono articolati molto bene tra gli scaffali posizionati lungo le pareti e i tavoli intervallati lungo il percorso che risulta allegro e fantasioso.
Voto: 4

Ordine della merce: La merce è ben distribuita nelle varie aree destinate a donna, uomo e bambino.
I capi sono tutti esposti sui vari appendini e scaffali per facilitare la scelta.
Ampia la gamma di articoli dell’intimo, canotte e t-shirt. I prezzi sono ben visibili su tutti i capi.
Voto: 4

Competenza personale: Il personale è totalmente dedicato a sistemare la merce, poco attento alle richieste del cliente.
Voto: 3

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.