Dani-Milano: qualche persona in più alla vendita?

Data:

Dani-Milano: qualche persona in più alla vendita?
 
Dani – via Torino, 60 – Milano Visita effettuata il: 20 marzo ore: 17,30
 
Layout: Il brand veneto di abbigliamento e accessori per una clientela femminile giovane 'Dani' ha recentemente aperto il suo primo store a Milano in via Torino 60, a due passi da piazza Duomo.
Il punto di vendita è di 500mq, ed è spalmato su tre piani, il piano terra è dedicato al trend, il piano -1 al casual ed il primo piano al basic. La pavimentazione è in tinta neutra che ben si adatta con l'arredamento e le scaffalature dai toni scuri; è presente un ascensore che conduce ai piani, diversamente è disponibile un'ampia scala; la struttura è dotata inoltre al primo piano di un' ampia terrazza, che probabilmente sarà usufruibile dalla clientela.
Le entrate sono due direttamente dalla via Torino e due ampie vetrine sono ad angolo con la piazza adiacente; l'ambiente è ben illuminato. La cassa, costituita da una struttura ampia è situata al piano terra, mentre i camerini di prova comodi e funzionali, trovano posto sugli altri due livelli.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono ben disposti e scorrevoli.
Voto: 3
 
Vetrine: I capi come blazer e cappotti sono sistemati con ordine all'interno di scaffalature, accanto l'abbinamento di accessori come borse e calzature, jeans e maglie sui vari ripiani e tavoli. Molti articoli sono confezionati in Italia, per l'abbigliamento basico come t-shirt decorate e non a 9,99€, maglia in tessuto a costa in viscosa sempre a 9,99€, la scelta è ampia. Vestiti in poliestere decorati con ricami contrasto a partire da 20€, jeans basic scontati a 15€.
Per gli accessori, le borse sono senz'altro oggetto di richiamo sia per il rapporto qualità/prezzo sia per la varietà dei colori decisi, che per le rifinitire particolarmente curate; il materiale è in ecopelle e i prezzi variano dai 10€ per le pochette ai 24,95€ per le bag con taschina e chiusura magnetica.
Ulteriori accessori come collane ed anelli sono disposti a lato della cassa.
Discreta l'affluenza della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale, tutto femminile è costituito da quattro persone, di cui tre stazionano alla cassa e la quarta si alterna ai piani per l'assistenza alla clientela.
Voto: 1
 
Toilette: Non è presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.