De Cecco: un sito, molte anime, una pasta.

Data:

De Cecco: un sito, molte anime, una pasta.

http://www.dececco.it/IT/

Aprile 2013. De Cecco è in tv con uno spot incentrato sulla categoria della pasta. Per molti consumatori brand e categoria coincidono, per altri un po’ meno, Vediamo il sito internet come si sviluppa.

Qualche problema nella navigazione e negli skroll dopo il primo.
I contenuti sono sempre stati un piatto forte della casa, forse andrebbe diminuita l’incidenza scientifica di molti contents.

Di fatto il sito ha due anime e risulta un po’ freddo.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.