Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

Data:

Decathlon apre a Brescia un concept nella stazione ferroviaria

E’ un concept tutto nuovo quello che si presenterà a maggio agli sportivi.
Su una superficie di 125 mq, ubicato nella galleria della Stazione di Brescia, si sviluppa un nuovo modello di vendita per Decathlon Italia.
Da sempre una Mission: rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone. E non cambia, pur nelle sue dimensioni ridotte.
L’offerta che copre infatti 240 discipline sportive resta valida grazie alla possibilità offerta agli sportivi di accedere all’intero catalogo on line, ordinabile
anche dal punto vendita tramite una postazione connessa (www.decathlon.it).
La stazione di Brescia, crocevia di connessioni con i suoi 11 binari, si inserisce in una valorizzazione del territorio ed una promozione convinta e convincente della mobilità sostenibile: colonne di ricarica elettrica, bike park, rastrelliere, bike sharing.

“La città di Brescia e la Stazione rappresentano un territorio fertile per lo sviluppo della nostra Mission . La forte vocazione sportiva della città, le aree
verdi e il piano Brescia Mobilità sono un campo ideale per la diffusione dello sport. E’ una città in un territorio dalla forte vocazione sportiva con molte aree verdi, sarà un terreno i deale per la diffusione dello di molteplici pratiche sportive e di vita attiva”. Queste le parole di Claudio Manzoni, Area Manager.

Il nuovo punto di vendita rispetterà due promesse:
– La comodità di avere un punto di riferimento in centro città e più precisamente nel cuore del flusso studentescopendolareturistico .
– Una rotazione più alta rispetto agli altri punti vendita, per offrire al viaggiatore e sportivo di passaggio una “vetrina” sempre rinnovata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’unione fa la forza. Il successo del modello associativo di Edeka.

In Area 4 (ma non solo) i modelli associativi della DO hanno dimostrato di performare meglio rispetto alle gestioni dirette della GD. Quali requisiti devono avere i modelli cooperativi/consortili per avere successo sul mercato? Edeka ha la risposta che cerchiamo. Lo approfondiamo nell'articolo di oggi.

Il modello DILP cinese invade l’Italia. Il caso MINISO.

Cos'è il modello commerciale DILP e perché sta dilagando in Italia? Approfondiamo il caso MINISO, numeri alla mano.

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.