Detersivi in polvere? Si, ma come si misurano?

Data:

Detersivi in polvere? Si, ma come si misurano?

Febbraio 2012. Un amico ci segnala che i frontalini dei prezzi dei detersivi in polvere e l’indicazione del prezzo al kg è cambiata.
Siamo andati a vedere e, infatti, è cambiata, ma non solo sul frontalino, che ormai viene espresso in misurino o al kg, a seconda dell’insegna.
È cambiata radicalmente sul pack delle grandi marche nazionali e, di conseguenza, anche nelle store brand.
Risultato? Una babele di codici e di linguaggi dove, provare per credere, chiunque può perderci la testa,
Proposta di RetailWatch nell’anno della grande crisi e dell’inizio della trasparenza: non sarebbe il caso che i grandi produttori di marca si sedessero attorno a un tavolo e mettessero mano alla materia? Così, giusto per essere trasparenti?

Se volete vi diamo una mano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.